Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Hora Errada di Sem Reznha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Na Hora Errada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Hora Errada di Sem Reznha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Teu sorriso
Fez entristecer o meu sorriso
Meu ciúme estava distraído
Até eu te encontrar
Esperava
Não te ver tão cedo acompanhada
Acho que te vi “na hora errada”
Conseguiu me abalar
Eu pensei que estava
Preparado pra te encarar
Me julguei tão forte
E independente no assunto amar
Mas falhei, recuei e chorei
Deixa, se você tá feliz
Não quero atrapalhar
Deixa, aquele cara te cuidar
Deixa, caso ele não te mereça
Sabe onde me encontrar
Eu vou te esperar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Hora Errada è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Hora Errada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Hora Errada di Sem Reznha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Hora Errada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Sem Reznha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Hora Errada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Hora Errada nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Na Hora Errada di Sem Reznha.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Hora Errada di Sem Reznha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Hora Errada di Sem Reznha.