Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Cidade só as Ruas têm Nome che stavi cercando.
Na Cidade só as Ruas têm Nome è una canzone di Sempremaio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Me apaixono em cada ponto
Num segundo, o principio e o fim
Em cada esquina um novo conto
Que devora mais um pouco de mim
Busco no vento um perfume
No velho quarteirão eu me perdi
Na cidade só as ruas têm nome
Tanto cinza prestes a me engolir
Cada rosto que eu perdi
Me traz boas lembranças.
O sorriso que não vi
Me traz boas lembranças.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Cidade só as Ruas têm Nome di Sempremaio.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Cidade só as Ruas têm Nome è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Na Cidade só as Ruas têm Nome ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Na Cidade só as Ruas têm Nome di Sempremaio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Cidade só as Ruas têm Nome è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Cidade só as Ruas têm Nome? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Cidade só as Ruas têm Nome di Sempremaio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sempremaio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Cidade só as Ruas têm Nome... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Cidade só as Ruas têm Nome nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Cidade só as Ruas têm Nome di Sempremaio.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Cidade só as Ruas têm Nome di Sempremaio.