Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Sengoku Basara che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Sengoku Basara, le trovino tutte in un unico posto.
Sengoku Basara (戦国BASARA?) è un anime diviso in due serie, tratto dal videogioco Devil Kings della Capcom. Le due serie sono composte ciascuna da tredici episodi. Dal videogioco è stato tratto anche un manga diviso in tre volumi denominato Sengoku Basara Ranse Renbu creato da Kairi Shimotsuki e pubblicato dalla casa editrice Udon Entertainment, pubblicato in Italia dalla J-Pop. Le due stagioni dell'anime sono state acquistate da Yamato Video che lo ha annunciato su Facebook, e, fa parte del "Secret Project" dell'editore milanese. La serie è in fase di trasmissione su nuovo canale YouTube della Yamato a partire dal 30 ottobre 2013. Il 4 giugno 2011 in Giappone è uscito il lungometraggio cinematografico intitolato Sengoku Basara: The Last Party. Tre anni dopo, nel 2014, è stata poi trasmessa la terza serie televisiva: Sengoku Basara: Judge End, ispirata alle vicende del capitolo Sengoku Basara: Samurai Heroes.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Sengoku Basara, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Sengoku Basara, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Sengoku Basara.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Sengoku Basara, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Sengoku Basara che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Sengoku Basara e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Sengoku Basara ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?