Count your blessings, gold is only stone in a prize-less world
It has always been that, knowledge is triumph over diluted minds
It will always be that, flesh is power
Exist through instinct live through the black beast inside
Mindful of commoners blind mindful of holy swine
Emerge, iconoclast of time emerge the cynic, the divine
Revel in truth indulge in its wisdom
Denounce the singular faiths they who devour God
Patriarch of ruin melodist of calamity
Conqueror of thrones majesty of hollowed lands
They who devour God
I the beast, I the chosen flesh
Otras canciones de Sept Of Memnon
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di They Who Devour God di Sept Of Memnon.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone They Who Devour God era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone They Who Devour God di Sept Of Memnon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di They Who Devour God è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone They Who Devour God di Sept Of Memnon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di They Who Devour God perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando They Who Devour God? Avere a portata di mano il testo della canzone They Who Devour God di Sept Of Memnon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come They Who Devour God di Sept Of Memnon.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come They Who Devour God di Sept Of Memnon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.