Vuoi conoscere il testo di Dert Gecesi di Serdar Ortaç? Sei nel posto giusto.
Dert Gecesi è una canzone di Serdar Ortaç il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dert Gecesi di Serdar Ortaç, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Soldu rengi güneþin,
Yüreðimde gölgeler
Küskün artýk düþlerim,
Gitti giden dönmedi
Aþký böyle bilirdim,
Yalan olmadý sevgiler
Ben günahsýz severdim,
Þimdi neden son yeminler
Bu gece dert gecesi
Hasretin düðünü var
Bende aþk yarasý
Sende kördüðümü var
Susadým aþkýn özlemine,
Nereden bulurum seni ben?
Bilemem artýk hiç bilemem
Seni sevmeye söz veremem
Kýrýlýr kanadým güzelim
Kendime yalanlar söyleyemem
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dert Gecesi di Serdar Ortaç.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dert Gecesi è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dert Gecesi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dert Gecesi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dert Gecesi di Serdar Ortaç sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dert Gecesi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dert Gecesi di Serdar Ortaç.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dert Gecesi di Serdar Ortaç.