Testo di 'Ýstemem mi' di Serdar Ortaç

Vuoi conoscere il testo di Ýstemem mi di Serdar Ortaç? Sei nel posto giusto.

Zamaný ben çizdim
Yoksa zaman mý beni
Ruhum hep ayný kaldý
Bedenimse deðiþti

Seni gördüðüm zaman
Ýçimden bahar geçti
Ýstemem mi bir tanem kýþlara kalmasaydým

Ýstemem mi balkondan gizlice gül atsaydýn
Tesadüf gibi her gün yollarýma çýksaydýn
Daha ilk buluþmada
Ýsmini unutsaydýn
Ýstemem mi sevgilim ilk kadýným olsaydýn

Ýstemem mi yýllarý yaþanmamýþ olsaydým
Ýstemem mi saçýma, karlar yaðdýrmasaydým
Hoþlandýðým ilk genç kýz ilk sevgilim olsaydýn
Ýstemem mi naz etsen, ben peþinden koþsaydým

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ýstemem mi di Serdar Ortaç.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ýstemem mi di Serdar Ortaç, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ýstemem mi di Serdar Ortaç, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ýstemem mi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ýstemem mi di Serdar Ortaç sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ýstemem mi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Serdar Ortaç, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ýstemem mi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ýstemem mi nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ýstemem mi di Serdar Ortaç.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ýstemem mi di Serdar Ortaç.