Testo di 'Meurtre à l'extincteur' di Serge Gainsbourg

Vuoi conoscere il testo di Meurtre à l'extincteur di Serge Gainsbourg? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meurtre à l'extincteur che stavi cercando.

Meurtre à l'extincteur è una canzone di Serge Gainsbourg il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pour éteindre le feu au cul de MarilouUn soir n'en pouvant plus de jalousieJ'ai couru au couloir de l'hôtel décrocher de son clouL'extincteur d'incendieBrandissant le cylindreD'acier je frappe paf et Marilou se met à geindreDe son crâne fendu s'échappe un sang vermeilIdentique au rouge sanglant de l'appareilElle a sur le linoUn dernier soubresautUne ultime secousseJ'appuie sur la manetteLe corps de Marilou disparaît sous la mousse.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meurtre à l'extincteur di Serge Gainsbourg.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meurtre à l'extincteur di Serge Gainsbourg, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Meurtre à l'extincteur ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meurtre à l'extincteur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Serge Gainsbourg, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meurtre à l'extincteur... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meurtre à l'extincteur nell'album.