Testo di ' Camille ' di Serge Reggiani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Camille che stavi cercando.

Camille è una canzone di Serge Reggiani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Camille di Serge Reggiani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La petite drôl' de filleAvec des yeux trop grandsPour ne pas être bleus,La petite drôl' d'anguilleAvalait en courantLa forêt quand il pleutEt la terre sur laquelle elle jetait son corpsComme on s'endort sur l'autre,Ce lit où la vie se vautre,Ell' jurait que ses mains y défieraient la mort...Paul, mon petit Paul, tu voisCes branches que la pluieDessine sur le ciel,Il m'arrive quelquefoisD'imaginer la nuitDes arbres artificielsEt je sais très bien qu'un jourJ'animerai la pierr' de mon ciseau-caresse,Oui, le marbre a sa faiblesseEt je veux lui donner la forme de l'amour.Camille, la vie, c'est le seul vrai mélo,Ça part d'un grand éclat de pleurs,Ça rit avec des trémolos...Camille, la vie, c'est un superbe enferEt Dieu est un curieux sculpteurQui tue les statues qu'il préfère...La petite drôl' de femmeAu fond de l'atelierDu grand Monsieur Rodin,La petite drôl' de dameEn habit d'écolierIgnorait le dédainEt faisait sourire une âmeAux lèvres de granitAu milieu du grand videOù le temps sculpte des ridesAux étangs de champagneEt au front d'Aphrodite.Oh ! Monsieur Rodin, le feuLe feu, je veux pouvoir l'enfermer dans la pierre !Oh ! Monsieur Rodin, mes yeux,Pourquoi me font-ils mal le soir sous mes paupières ?...La mort, je n'ai pas peur d'elleMais j'ai peur que l'amour nous oublie en chemin.Nous, les amants immortels,Toi, Auguste Claudel,Moi, Camille Rodin ...Camille, la vie, c'est le seul vrai mélo,Ça part d'un grand éclat de pleurs,Ça rit avec des trémolos...Camille, la vie, c'est un superbe enferEt Dieu est un curieux sculpteurQui tue les statues qu'il préfère...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Camille è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Camille di Serge Reggiani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Camille era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Camille è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Camille di Serge Reggiani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Camille perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Serge Reggiani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Camille ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Camille nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Camille di Serge Reggiani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Camille di Serge Reggiani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.