Vuoi conoscere il testo di Sans blague di Serge Reggiani? Sei nel posto giusto.
Sans blague è una canzone di Serge Reggiani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Sans blague? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sans blague di Serge Reggiani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
On lit tant d'chosesMoi je n'sais plusLe noir et l'roseSont confondusOn dit tant d'chosesJ'écoute plus rienToi, ça m'reposeEt je m'sens bienSans blagueEst-ce que tu crois vraimentQu'on va s'aimer tout l'tempsNe mens pasSans blagueC'est pas dans des romansQue t'as trouvé tout çaDis-le-moiParleRépète encore une foisComment cela seraQuand on vivra ensembleParleA quoi cela ressembleDeux amoureux d'un soirAu bout d'six moisSans blagueSi le jour et la nuitÇa reste aussi joliJe s'rai heureuxSans blagueSi jamais ça n'finitEmmène-moi dans ma vieAvec toi
Otras canciones de Serge Reggiani
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sans blague di Serge Reggiani.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sans blague di Serge Reggiani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Sans blague ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sans blague era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sans blague di Serge Reggiani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Serge Reggiani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sans blague... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sans blague nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sans blague di Serge Reggiani.