Testo di 'Ressaca Que Não Para' di Serginho Costa

Vuoi conoscere il testo di Ressaca Que Não Para di Serginho Costa? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Ressaca Que Não Para? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ressaca Que Não Para di Serginho Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E Outra vez a gente brigou o respeito acabou
Era dedo na cara xingando a mãe um do outro
E você foi embora, deu um tapa na cara denovo
Foi me dando brecha, me arrumei as pressas
Voltei pra vida de solteiro feliz abessa

Aí a danada da cachaça me pegou
Arrumei uma confusão no bar
E o dono me expulsou
Tomei muita porrada, a ressaca que não para
E a saudade de você que não passa!

Play Escuchar "Ressaca Que Não Para" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Serginho Costa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ressaca Que Não Para di Serginho Costa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ressaca Que Não Para di Serginho Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ressaca Que Não Para era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ressaca Que Não Para di Serginho Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ressaca Que Não Para perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Serginho Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ressaca Que Não Para... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ressaca Que Não Para nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ressaca Que Não Para di Serginho Costa.