Testo di 'Meu Violão' di Serginho Jabaquara

Meu Violão è una canzone di Serginho Jabaquara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Violão di Serginho Jabaquara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meu Violão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Violão di Serginho Jabaquara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu violão agora chora a dor
Que me devora o peito
E eu não encontro jeito
Pra curar o desamor

No silêncio dos meus sentimentos
A alma se veste de dor
O que fazer da minha vida
Paixões retraídas, fracasso no amor
De volta ao meu violão
Na dura missão de cantar o dissabor

Eu vou de bar em bar
Me embriagar, me entregar e chorar pra valer
E a cada gole uma saudade
Que invade o meu ser

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Violão di Serginho Jabaquara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Violão? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Violão di Serginho Jabaquara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Violão di Serginho Jabaquara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.