Testo di 'Dia de Primavera' di Sérgio Eduardo Amaral

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dia de Primavera che stavi cercando.

Dia de Primavera è una canzone di Sérgio Eduardo Amaral il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dia de Primavera di Sérgio Eduardo Amaral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dia de Primavera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dia de Primavera di Sérgio Eduardo Amaral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(parte 1)
As águas vão correndo
As flores vão brochando
E logo me lembro
Que chegou setembro

Eu abro a janela
E ouço o som dos pássaros
E aquela paisagem bela
Me lembra você em meus braços

(coro)
Ai quem me dera
Se todo dia
Fosse dia de primavera

(parte 2)
Os campos coloridos
O seu sorriso encantador
Os seus olhos lindos
Me enchem de tanto amor

Aquele céu de anil
E a beleza do pôr-do-sol
Foi quando a noite caiu
E nos beijamos no farol

(coro)
(repete parte 2)
(coro 3X)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dia de Primavera di Sérgio Eduardo Amaral.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dia de Primavera di Sérgio Eduardo Amaral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dia de Primavera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dia de Primavera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dia de Primavera? Avere a portata di mano il testo della canzone Dia de Primavera di Sérgio Eduardo Amaral può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sérgio Eduardo Amaral, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dia de Primavera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dia de Primavera nell'album.