Testo di 'O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer)' di Sergio L. Goulart

Vuoi conoscere il testo di O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) di Sergio L. Goulart? Sei nel posto giusto.

O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) è una canzone di Sergio L. Goulart il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu nunca fiz fortuna
E talvez não haja tempo
Mas porém, não me preocupo, não
Minha alegria é o Senhor
Eu prossigo na jornada
E estou colhendo do melhor
O meu cálice transborda
Das Tuas bênçãos, meu Senhor

Eu não tenho riquezas
E as vezes é difícil
Mas amigos, tenho em Cristo
Nosso Amado Salvador
Graças dou por Suas bênçãos em mim
E Sua eterna compaixão
O meu cálice transborda
Das Tuas bênçãos, meu Senhor

Declamação
Oh, claro que já passei por algumas tempestades
E sim, tenho certeza que houve momentos
Quando minha
Quando minha fé parece haver diminuído um pouco
Mas sabe o que aconteceu? Um dia, de repente
Aquelas nuvens escuras dissiparam-se e
Aquele velho Sol voltou a brilhar novamente

Não me deixe reclamar, meu Salvador
Pelas lutas que passei, ó Jesus
O meu cálice transborda
Das Tuas bênçãos, meu Senhor

Fortaleça-me, ó Pai
Em meio as provas ou na dor
Não peço mais que isso
Pois eu tenho a Ti, Senhor
Que eu nunca me omita
De meu próximo ajudar
O meu cálice transborda
Das Tuas bênçãos, meu Senhor
O meu cálice transborda
Das Tuas bênçãos, meu Senhor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) di Sergio L. Goulart.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) di Sergio L. Goulart, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) di Sergio L. Goulart sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sergio L. Goulart, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) di Sergio L. Goulart.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) di Sergio L. Goulart.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Meu Cálice Transborda (Drinking From My Saucer) di Sergio L. Goulart.