Testo di 'Natureza Humana' di Sérgio Lopes

Natureza Humana è una canzone di Sérgio Lopes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Natureza Humana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Natureza Humana di Sérgio Lopes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ninguém é tão perfeito que consiga
Fugir dos olhos vivos do Senhor
Que vê além do mais profundo abismo
E até segredos que eu nunca falei
Ele sabe cada um dos meus desejos
O que faço, onde ando, quem procuro
Conhece o meu passado e o meu presente
E quer fazer feliz o meu futuro.

Eu luto é contra a minha
Própria alma
A natureza humana que há
Em mim
Eu quero sepultar o velho
Homem
E andar em comunhão
Com Cristo
Viver, cantar só para ele
Morrer pro mundo e
Reviver pra Deus

Un motivo molto comune per cercare il testo di Natureza Humana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Natureza Humana? Avere a portata di mano il testo della canzone Natureza Humana di Sérgio Lopes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sérgio Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Natureza Humana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Natureza Humana nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Natureza Humana di Sérgio Lopes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.