Testo di 'O Mar Vermelho' di Sérgio Lopes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Mar Vermelho che stavi cercando.

Adori la canzone O Mar Vermelho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Mar Vermelho di Sérgio Lopes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Preciso ir além desse deserto
Pisar na terra que o Senhor me deu
Exércitos perseguem o meu povo
E à minha frente um grande mar apareceu

Olhando ao meu redor não há socorro
Em minha angústia elevo o meu olhar
E vejo uma nuvem que aponta para o mar
Por essas águas tenho que passar

Avança sobre as águas e o mar se abrirá
Enquanto não pisar na minha Canaã
Eu não desistirei de avançar

Avança sobre as águas e o mar se abrirá
Se com a minha fé tocar nas águas
Na terra prometida vou chegar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Mar Vermelho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Mar Vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Mar Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Mar Vermelho di Sérgio Lopes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sérgio Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Mar Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Mar Vermelho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Mar Vermelho di Sérgio Lopes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Mar Vermelho di Sérgio Lopes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Mar Vermelho di Sérgio Lopes.