Vuoi conoscere il testo di Curvas e Ciladas di Sérgio Murillo? Sei nel posto giusto.
Curvas e Ciladas è una canzone di Sérgio Murillo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Curvas e Ciladas di Sérgio Murillo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ah! Como tem cilada
Na beira dessa estrada
Se pisar no segundo
Da velocidade que vêm
Voa o tempo pra nós
Sei que não se detém
Nessa rota eu pisei
Sem de fato saber
Que o perigo é maior
Quando chega ao redor
E não dá pra se ver
Nessa reta infinita
De mistérios pra mim
Numa curva bonita
Nessa rota sem fim
Há o amor num relance
Sem querer me toquei
Procurando um lugar
De repente encontrei
Otras canciones de Sérgio Murillo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Curvas e Ciladas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Curvas e Ciladas di Sérgio Murillo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Curvas e Ciladas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Curvas e Ciladas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Curvas e Ciladas ? Avere a portata di mano il testo della canzone Curvas e Ciladas di Sérgio Murillo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curvas e Ciladas di Sérgio Murillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Curvas e Ciladas di Sérgio Murillo.