Testo di ' Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] ' di Sérgio Murillo

Vuoi conoscere il testo di Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] di Sérgio Murillo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] di Sérgio Murillo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tchu tchu, trem
Que ao longe apitou
Traga o meu amor
Que me abandonou
Uh uh uh
Meu amor nunca mais voltou.
Ela disse adeus
De longe me acenou
E dos olhos meus
O pranto já rolou
Uh uh uh
Meu amor nunca mais voltou.
Agora como o trem da solidão {
Meu amor não vem me beijar {
Saudade vai encontrar {
Passagem com {
O pranto que vou chorar, {
Tchu tchu, trem {bis.
Devolva o meu amor {
Senão eu vou chorar {
Eu vou morrer de dor {
Uh uh uh { {
Meu amor nunca mais voltou. { {bis, bis.

Sentiti come una star cantando la canzone Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] di Sérgio Murillo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] ? Avere a portata di mano il testo della canzone Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] di Sérgio Murillo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Trem Do Amor [One Way Ticket To The Blues] di Sérgio Murillo.