Testo di 'Mundo Velho Sem Porteira' di Sérgio Ricardo

Vuoi conoscere il testo di Mundo Velho Sem Porteira di Sérgio Ricardo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mundo Velho Sem Porteira che stavi cercando.

Chora o apito
Recordação
De coisa viva
No coração

Ê mundo velho
Êta mundo sem porteira
Vou me levando
No retão da lembranceira
Minha dor é como a lenha
Numa caldeira
E a saudade um trem de carga
Sem passageira.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mundo Velho Sem Porteira di Sérgio Ricardo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mundo Velho Sem Porteira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mundo Velho Sem Porteira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mundo Velho Sem Porteira? Avere a portata di mano il testo della canzone Mundo Velho Sem Porteira di Sérgio Ricardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sérgio Ricardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mundo Velho Sem Porteira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mundo Velho Sem Porteira nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mundo Velho Sem Porteira di Sérgio Ricardo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mundo Velho Sem Porteira di Sérgio Ricardo.