Testo di 'Mina de Prata (com Leandro Braga)' di Sérgio Saraceni

Vuoi conoscere il testo di Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni? Sei nel posto giusto.

Coração, melhor ser sincero
Que estar escondido
Sob a sombra das cruzes
Ter as mãos
Abertas ao vento
Melhor que juntá-las
Pelos medo da vida
De que vale o depois
Se o presente está só
Prá que sofrer?
Terra sobre os olhos
Cheios de pudores
E o peito ardente
É por fim
Melhor ser arguente
Que estar prisioneiro
Dessa mina de prata

Play Escuchar "Mina de Prata (com Leandro Braga)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Sérgio Saraceni

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mina de Prata (com Leandro Braga) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mina de Prata (com Leandro Braga) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mina de Prata (com Leandro Braga) di Sérgio Saraceni.