Testo di 'La terre des morts' di Servat Gilles

Vuoi conoscere il testo di La terre des morts di Servat Gilles? Sei nel posto giusto.

La terre des morts è una canzone di Servat Gilles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La terre des morts di Servat Gilles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Le soleil sombrant qui expireQui vient ici le soir mourirLa pâle vie qui meurt dans l'eauA pris Bretagne pour tombeauLe ciel de sang, la mer de sangLe linceul froid de l'océanSerre des rochers vidés de sangEt triste est le feu des bûchersSur la côte des TrépassésLe feu est noir, le feu est noirLe soleil s'est couché sur SeinFermez vos portes, la nuit vientDehors les esprits des morts veillentL'au-delà cerne le sommeilGrinçant des roues passe l'AnkouL'enfer ici n'est pas de feuLa nuit montent des cris affreuxDes brumes glacées parcouruesD'âmes gelées des disparusAu fond des eaux, des noires eauxCette terre est la terre des mortsEt quand gémit le vent d'ArmorLes spectres rôdant sur la landeSont les ancêtres qui attendentLa renaissance, la renaissanceLe feu des celtes est-il éteint ?L'aube renaîtra-t-elle demain ?Sommes-nous ombres dans le noir ?Le dernier chant du désespoirEst-ce la nuit? Est-ce la mort ?Même Merlin qui fut si fortDort-il encore ou est-il mort ?Se réveillera-t-il enfin ?Et mon pays comme Merlin ?Mon pays mort, mon pays mort !

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La terre des morts di Servat Gilles.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La terre des morts di Servat Gilles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La terre des morts ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La terre des morts è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La terre des morts di Servat Gilles sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La terre des morts perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Servat Gilles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La terre des morts... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La terre des morts nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La terre des morts di Servat Gilles.