Testo di 'Madame la Colline' di Servat Gilles

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Madame la Colline che stavi cercando.

Madame la Colline è una canzone di Servat Gilles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Madame la Colline? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madame la Colline di Servat Gilles? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vous êtes jaune et desséchéePourquoi madame la CollineMes racines ont arrachéJe n'ai plus d'eau dans ma poitrineEt l'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitDans les prairies, l'herbe était si belleL'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitJ'entends taper le seau sur le fond du puitsDans les dessous de mes fossésL'ombre était douce et accueillanteLes animaux pour se soignerY trouvait des herbes et des plantesEt l'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitDans les prairies, l'herbe était si belleL'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitJ'entends taper le seau sur le fond du puitsBeau rossignol du bois joliSi tu nous quittes pour toujoursQui chantera pendant la nuitNos doux messages à nos amoursEt l'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitDans les prairies, l'herbe était si belleL'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitJ'entends taper le seau sur le fond du puitsC'est notre histoire que nous gravionsDans les sillons de nos culturesChaque champ portait par son nomTémoignage de notre cultureEt l'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitDans les prairies, l'herbe était si belleL'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitJ'entends taper le seau sur le fond du puitsLes noms et les mots, on les raseLes champs reçoivent un numéroPour notre histoire et pour nos phrasesLe numéro c'est le zéroEt l'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitDans les prairies, l'herbe était si belleL'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitJ'entends taper le seau sur le fond du puitsMais pourquoi tant d'acharnementA vouloir que tout on arracheEst-ce que c'est pour le rendementOu pour que personne ne s'y cacheEt l'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitDans les prairies, l'herbe était si belleL'eau s'enfuit, s'enfuit, s'enfuitJ'entends taper le seau sur le fond du puits

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Madame la Colline è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madame la Colline di Servat Gilles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Madame la Colline ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Madame la Colline era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Madame la Colline di Servat Gilles, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madame la Colline di Servat Gilles sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madame la Colline perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madame la Colline? Avere a portata di mano il testo della canzone Madame la Colline di Servat Gilles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Madame la Colline di Servat Gilles.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Madame la Colline di Servat Gilles.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madame la Colline di Servat Gilles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.