Testo di 'Duvarlar' di Servet Kocakaya

Duvarlar è una canzone di Servet Kocakaya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Duvarlar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Duvarlar di Servet Kocakaya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bu þehrin duvarlarý
Delidir iflah olmaz
Üstünden tank geçer
Arlanmaz uslanmaz

Duvarlara yazdýklarým
Bu ülkenin aþklarýdýr
Üstüne kuma gelmez
Üstüne gül koklanmaz

Silmeyin duvarlarý
Üstünde yazanlarý
Týrnaðýyla kazanlarý
Görmeliydi genç kýzlar

Ne fýrtýnalar kaldý, ne depremler
felaketlerin her türlüsü
yaþanmadýk hiç birþey kalmadý
henüz yýkýlmadý duvarlarýn
Ey benim güzel ülkem
Seni Seviyorum

Play Escuchar "Duvarlar" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Duvarlar di Servet Kocakaya.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Duvarlar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Duvarlar di Servet Kocakaya, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Duvarlar di Servet Kocakaya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Duvarlar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Duvarlar di Servet Kocakaya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Duvarlar di Servet Kocakaya.