Testo di 'Blood Upon The Copper' di Seth Lakeman

Adori la canzone Blood Upon The Copper? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blood Upon The Copper di Seth Lakeman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

For Seven long years now
Down that tunnel and shaft
Working out my season.
Oh how it better not last,
By twenty my hearing,
Oh had suffered those days,
Blood upon the copper,
Oh how I fade away.

Working in the darkness day by day,
With nothin' but the dreams to light my way.

Nothin' but a short life,
Down that tunnel and shaft,
Gotta breath the air in,
Oh how I suffocate fast,
For profits and taxes,
Oh no money to save,
Blood upon the copper,
Oh how I fade away

Chorus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blood Upon The Copper di Seth Lakeman.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blood Upon The Copper era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blood Upon The Copper di Seth Lakeman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blood Upon The Copper perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blood Upon The Copper? Avere a portata di mano il testo della canzone Blood Upon The Copper di Seth Lakeman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Blood Upon The Copper di Seth Lakeman.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blood Upon The Copper di Seth Lakeman.