Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bully Boy di Seven Shed, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Bully Boy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bully Boy di Seven Shed? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
You knocked me off my feet
And i fell face first on the concrete
I took a blow to the limbs
I didn't even know him
There's no point in hiding
The hate that you confide in
The pain that you call your own
There's no point in shying
From the fists that are flying
The boy is on his own
You looked me in the eye
I bet you thought i was paralysed
I took a blow to the chest
Now i've been underestimated
There's no point in hiding
The hate that you confide in
The pain that you call your own
There's no point in shying
From the fists that are flying
The boy is on his own
I'll fight you to the death
I'll fight you to the death
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bully Boy di Seven Shed.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bully Boy di Seven Shed, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Bully Boy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bully Boy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Seven Shed, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bully Boy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bully Boy nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bully Boy di Seven Shed.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bully Boy di Seven Shed, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bully Boy di Seven Shed.