Testo di 'Povo Hospitaleiro' di Sevy Nascimento

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Povo Hospitaleiro che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Povo Hospitaleiro di Sevy Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nosso povo abençoado
Pela mão do Criador
É o mais hospitaleiro
De Jesus nosso Senhor (bis)

(REFRÃO)
O maior homem do mundo
Morreu de braços abertos
Demonstrando ao mundo inteiro
Que por ele teve afeto (bis)

Nosso cartão de visita
É o Cristo Redentor
Abraçando a essa gente
Que pro Brasil viajou (bis)

REFRÃO

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Povo Hospitaleiro di Sevy Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Povo Hospitaleiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Povo Hospitaleiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Povo Hospitaleiro di Sevy Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Povo Hospitaleiro di Sevy Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sevy Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Povo Hospitaleiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Povo Hospitaleiro nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Povo Hospitaleiro di Sevy Nascimento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Povo Hospitaleiro di Sevy Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.