Testo di 'Bathsheba' di Sex Gang Children

Vuoi conoscere il testo di Bathsheba di Sex Gang Children? Sei nel posto giusto.

Your conversation makes me grin,
Like the silent whistler in a sailors song,
The hardest man that's ever been,
He'll take you home where you'll find no home.
Oh crazy you
King of all but all alone,
Freedom of the bell i give to you,
Feed the rose speak no lie
When your tongue is raw
And your eyes are wild,
Oh crazy you

Bathsheba baby!
They're reigning without you,
I just thought maybe the sun is about you

Said the general to the whore
' oh these holy wars are worth fighting for'
Settle down, settle in,
And they'll take you home
Where you'll find no home
Oh crazy you

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bathsheba è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bathsheba di Sex Gang Children, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bathsheba di Sex Gang Children, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bathsheba di Sex Gang Children sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bathsheba? Avere a portata di mano il testo della canzone Bathsheba di Sex Gang Children può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sex Gang Children, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bathsheba... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bathsheba nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bathsheba di Sex Gang Children, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bathsheba di Sex Gang Children.