Ti piacciono le canzoni di Sexwitch? Qui troverai i testi delle canzoni di Sexwitch così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Sexwitch più ricercate.
I Sexwitch sono un gruppo musicale inglese nato dalla collaborazione della band rock Toy e Natasha Khan aka Bat for Lashes. Il loro disco di esordio eponimo, pubblicato il 25 settembre 2015, contiene sei cover di brani psichelicie folk degli anni Settanta originari di Iran, Marocco, Thailandia e Stati Uniti. Natasha Khan ha affermato che lei e il produttore Dan Carey hanno acquistato numerosi "vecchi dischi psichedelici di diverse nazioni, strane canzoni folk dalle montagne" e in seguito hanno invitato i Toy per registrare delle cover. La band ha imparato le canzoni e ha registrato le loro versioni in un solo giorno, con un solo take. Khan e i Toy avevano già collaborato nel 2013 per una cover di The Bride, una canzone iraniana risalente a prima della rivoluzione. Il 24 agosto i Sexwitch hanno pubblicato un singolo online, Helelyos. Rolling Stone l'ha descritto come un "groove ipnotico e mediorientale". Il Guardian ha affermato che i brani dei Sexwitch sono "ipnotici, basati sul groove e con chitarre post-punk" e "crescendo urlanti". I Sexwitch hanno suonato il loro primo concerto al Green Man nel 2015.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Sexwitch, forse sei qui solo per una canzone di Sexwitch che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Sexwitch seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Sexwitch, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.