Testo di 'Neredesiniz' di Sezen Aksu

Neredesiniz è una canzone di Sezen Aksu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Erken geldi o mevsim
Zamandan korkuyorum
Bu beyazlar yaþým deðil
Yaþadýklarýmdan iz

Erken geldi o mevsim
Zamandan korkuyorum
Bu beyazlar yaþým deðil
Yaþadýklarýmdan iz

Sevgiler, sevgililer, özlemler,ayrýlýklar
Kavgalar,çeliþkiler kalýr mý çizgisiz
Gözlerimin yanýnda, bir zaman dudaðýmda
Olmayan izler kimsesiz

Yolun yarýsý bile deðilken
Yýllar beni nasýl geçtiniz
Hala umutlarla uyanýrken
Gençliðime çizgi çektiniz

Hani o çok sevenler
Ey dostlar sevgililer
Ben burdayým ya siz neredesiniz

Hani o çok sevenler
Ey dostlar sevgililer
Ben burdayým ya siz neredesiniz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Neredesiniz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Neredesiniz di Sezen Aksu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Neredesiniz di Sezen Aksu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Neredesiniz di Sezen Aksu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Neredesiniz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Neredesiniz? Avere a portata di mano il testo della canzone Neredesiniz di Sezen Aksu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Neredesiniz di Sezen Aksu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Neredesiniz di Sezen Aksu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.