Testo di 'Tanrý Ýstemezse' di Sezen Aksu

Tanrý Ýstemezse è una canzone di Sezen Aksu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tanrý Ýstemezse di Sezen Aksu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tanrý Ýstemezse? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tanrý Ýstemezse di Sezen Aksu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tanrý istemezse yaprak düþmezmiþ
Tanrý istemezse insan ölmezmiþ
Sen Tanrý mýsýn beni öldürdün
Eþime dostuma beni güldürdün

Vicdanýnýn sesini dinle bak ne diyor
Senin için bir can gidiyor
Vicdanýnýn sesini dinle bak ne diyor
Senin için bir can ölüyor

Allah öldürür dünyadan alýr
Sen beni öldürdün hayatta býraktýn
Cehennem ateþi ahirette olur
Sen beni dünyada ateþe attýn

Senin için herkes kötü söylüyor
Söylemesi kolay bir de bana sor
Seninle yaþamak güzel þey ama
Senden ayrýlmayý gel de bana sor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tanrý Ýstemezse di Sezen Aksu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tanrý Ýstemezse di Sezen Aksu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tanrý Ýstemezse è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tanrý Ýstemezse di Sezen Aksu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tanrý Ýstemezse? Avere a portata di mano il testo della canzone Tanrý Ýstemezse di Sezen Aksu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tanrý Ýstemezse di Sezen Aksu.