Testo di 'Tombtone... Call From The Grave' di Shadow Reichenstein

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tombtone... Call From The Grave di Shadow Reichenstein, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tombtone... Call From The Grave? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tombtone... Call From The Grave di Shadow Reichenstein? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A life passes forgotten lived in vain
Nothing preserves your memory
Not fortune or fame

Doesn't anybody,
doesn't anyone remember my name?
Doesn't anybody,
doesn't anyone hear my call from the grave?

A span three generation
yet nothing remains
No children left to carry on the family name

Doesn't anybody, doesn't anyone
Can't you hear what I say?
Doesn't anybody, doesn't anyone
care to hear what I think?

Thousands of lives with every turn of the page
A stone erected
engraved your name
"Your time is coming"

Doesn't anybody,
doesn't anyone remember my name?
Doesn't anybody,
doesn't anyone hear my call from the grave?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tombtone... Call From The Grave è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tombtone... Call From The Grave di Shadow Reichenstein, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tombtone... Call From The Grave ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tombtone... Call From The Grave è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tombtone... Call From The Grave di Shadow Reichenstein, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tombtone... Call From The Grave di Shadow Reichenstein.