Testo di 'I Guess I Was a Fool' di Shakin Stevens

Vuoi conoscere il testo di I Guess I Was a Fool di Shakin Stevens? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Guess I Was a Fool di Shakin Stevens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I thought that I could forget,
and try to tell myself we never met.
Though you try, you can't deny,
the feeling of your heart,
Though you try, you can't deny
a true love when it starts.
I guess that I was just a fool.

I guess I'll go on loving you,
Even though I know our love will never do.
Though you try, you can't deny
the feeling of your heart.
Though you try, you can't deny
a true love when it starts.
I guess that I was just a fool.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Guess I Was a Fool è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Guess I Was a Fool di Shakin Stevens, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Guess I Was a Fool era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Guess I Was a Fool di Shakin Stevens sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Shakin Stevens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Guess I Was a Fool... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Guess I Was a Fool nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Guess I Was a Fool di Shakin Stevens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Guess I Was a Fool di Shakin Stevens.