Testi delle Canzoni di Shalom

Ti piacciono le canzoni di Shalom? Qui troverai i testi delle canzoni di Shalom così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Shalom che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Shalom, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Silencio de mujer
  2. Mismo coche motor nuevo
  3. No vengo a pedir, hoy vengo a dar
  4. Agnello Di Dio Che Togli I Peccati

Shalom (in ebraico שָׁלוֹם‎? – sefardita/ebraico israeliano: shalom; aschenazita/yiddish: sholom, sholem, sholoim, shulem) è una parola ebraica che significa pace, completezza, prosperità, ciao, arrivederci o stare bene. L'espressione può riferirsi sia a "pace" tra due entità (specialmente tra uomo e Dio o tra due nazioni), sia al benessere e alla sicurezza di un individuo o un gruppo di individui. La parola si riscontra anche in molte altre espressioni e nomi. Il suo equivalente in arabo è salām, sliem in maltese, shlama in siriaco-assiro e sälam nelle lingue semitiche dell'Etiopia dalla radice protosemitica S-L-M.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Shalom, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Shalom, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Shalom.

I testi delle canzoni di Shalom seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Shalom e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Shalom che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Shalom e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Shalom ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?