Testo di 'Moço, Irmão, Companheiro e Paisano' di Shana Müller

Moço, Irmão, Companheiro e Paisano è una canzone di Shana Müller il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Moço se tenho sede
Não fico olhando as nuvens à espera da chuva
Cavo um poço e bebo a àgua nas mãos

Irmão se tenho fome
Não fico a rondar o celeiro
Vou à luta, dou mãos ao arado
E me alimento dos frutos que nascem do chão

Companheiro se tenho um protesto, não esmoreço
Digo logo o que quero no palco, na praça, para ser verdadeiro

Paisano se amo, não me retiro ao suspiro
Abro meus braços, afago, morro e proclamo a beleza de quem amo

Eu bebo a água nas mãos, como os frutos que planto,
Digo o que penso, digo o que penso
E a quem amo, amo tanto! (2x)

2x Tudo

Eu bebo a água nas mãos, como os frutos que planto,
Digo o que penso, digo o que penso
E a quem amo, amo tanto! (2x) ...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Moço, Irmão, Companheiro e Paisano è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moço, Irmão, Companheiro e Paisano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moço, Irmão, Companheiro e Paisano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moço, Irmão, Companheiro e Paisano? Avere a portata di mano il testo della canzone Moço, Irmão, Companheiro e Paisano di Shana Müller può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moço, Irmão, Companheiro e Paisano di Shana Müller, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.