Testi delle Canzoni di Shaquille O'Neal

Ti piacciono le canzoni di Shaquille O'Neal? Qui troverai i testi delle canzoni di Shaquille O'Neal così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Shaquille O'Neal.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Shaquille O'Neal più ricercate.

  1. (I Know I Got) Skillz
  2. 3 X's Dope (feat. Sonja Blade)
  3. 48 @ The Buzzer
  4. Best To Worst (feat. Peter Gunz)
  5. Biological Didn't Bother (Original Flow)
  6. Blaq Supaman
  7. Deeper (feat. K-Raw, Sonja Blade)
  8. Don't Wanna Be Alone (feat. One Accord)
  9. Fiend '98
  10. Fly Like An Eagle (feat. Trigga)
  11. Got To Let Me Know
  12. Heat It Up (feat. Loon)
  13. I'm Outstanding
  14. In The Sun (feat. Black Thought, Common, Joi)
  15. It Was All A Dream (feat. Peter Gunz)
  16. Legal Money
  17. Let's Wait A While
  18. Like What
  19. Make This A Night To Remember
  20. My Dear (feat. Warren G)
  21. My Style, My Stelo (feat. Erick Sermon, Redman)
  22. Newark To C. I. (feat. Keith Murray)
  23. No Hook
  24. No Love Lost
  25. Pool Jam
  26. Second Round Knockout
  27. Still Can't Stop the Reign
  28. Strait Playin'
  29. The Bomb Baby (feat. Deadly Venoms)
  30. The Way it's Going Down
  31. Voices
  32. What's Up Doc? (Can We Rock)
  33. Where Ya At? (feat. Phife Dawg)

Shaquille Rashaun O'Neal (Newark, 6 marzo 1972) è un ex cestista, attore, rapper e disc jockey statunitense. Chiamato Shaq ma noto con molti altri soprannomi (Big Diesel, Big Aristotle, Last Center Left, Most Dominant Ever...), ha giocato per diciannove anni in NBA vincendo tre titoli consecutivi con i Los Angeles Lakers (risultando in tutte e tre le occasioni MVP delle finali) e uno con i Miami Heat (il primo nella storia della franchigia). Considerato tra i migliori giocatori nella storia dell'NBA e uno dei più dominanti sul piano fisico, con il Team USA ha vinto il mondiale nel 1994 in Canada e il titolo olimpico ad Atlanta 1996. Nella sua lunga carriera in NBA ha vinto 1 MVP della stagione regolare nel 2000; 3 MVP delle finali consecutivi tra il 2000 e il 2002 (come lui solo Michael Jordan che è riuscito a farlo 2 volte) e uno dei 5 giocatori a vincerne almeno 3 (insieme a Michael Jordan, LeBron James, Magic Johnson e Tim Duncan); 3 MVP dell'All-Star Game (come lui solo Michael Jordan, Oscar Robertson e LeBron James, dietro a Kobe Bryant e Bob Pettit, entrambi a quota 4). È stato selezionato in 14 All-NBA Team (di cui 8 nel First Team NBA) e 3 All-Defensive Team e ha avuto 15 convocazioni all'All-Star Game. Si trova ottavo per punti totali e per blocchi totali nella regular season. Prima scelta assoluta al Draft NBA 1992, nella medesima stagione è stato nominato "Rookie dell'anno". Ai playoff è quarto per stoppate totali, quinto per rimbalzi e punti totali e sesto per minuti totali. È uno dei 3 giocatori, insieme a Tim Duncan e Lebron James, ad avere almeno 5.000 punti e 2.500 rimbalzi ai playoff NBA. Alle NBA Finals risulta terzo per stoppate totali (dopo Tim Duncan e Kareem Abdul-Jabbar), decimo per rimbalzi totali e tredicesimo per punti totali. Dopo il ritiro nel 2011 i Lakers hanno reso nota l'intenzione di ritirare il n. 34, indossato nella sua permanenza in California, e la cerimonia è avvenuta il 2 aprile 2013; analogamente il 22 dicembre 2016 gli Heat hanno ritirato la sua maglia n. 32. Il 4 aprile 2016 è stato inserito nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame insieme a Yao Ming e Allen Iverson e dal 2017 fa parte anche della FIBA Hall of Fame.

I testi delle canzoni di Shaquille O'Neal seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Shaquille O'Neal può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Shaquille O'Neal che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Shaquille O'Neal ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?