Testo di 'Cântă Suflet Al Meu' di Shawn Manley

Cântă Suflet Al Meu è una canzone di Shawn Manley il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cântă suflet al meu
Pentru Dumnezeu
Cel binecuvântat!
A Lui nume e sfânt
Cântă-acum
Cum nu ai mai cântat

E o nouă zi
Soarele răsare
E timp să cânt
Spre slava Ta

Orice-ar veni
Ce în fața mi-ar apare
Eu vreau să cânt
ȘI seara laude

Încet Tu ești
Doamne la mânie
În dragoste ești
Bogat și ești bun

Găsesc că am
Zece mii motive
Ca să Te laud
ȘI tuturor sa spun

Iar când sfirșitul
Imi va fi aproape
Puterile când
Imi vor slabi

Al meu suflet
Va cânta continuu
O, zece mii de ani
ȘI-n veșnicii

Play Escuchar "Cântă Suflet Al Meu" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Shawn Manley

Sentiti come una star cantando la canzone Cântă Suflet Al Meu di Shawn Manley, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cântă Suflet Al Meu di Shawn Manley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cântă Suflet Al Meu? Avere a portata di mano il testo della canzone Cântă Suflet Al Meu di Shawn Manley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Shawn Manley, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cântă Suflet Al Meu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cântă Suflet Al Meu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cântă Suflet Al Meu di Shawn Manley, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cântă Suflet Al Meu di Shawn Manley.