Testo di 'Um Dia Um Rei' di Sheila Oliveira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um Dia Um Rei che stavi cercando.

Um Dia Um Rei è una canzone di Sheila Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Dia Um Rei di Sheila Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Um Dia Um Rei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Dia Um Rei di Sheila Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pai, nos lugares que andei
O que imaginei, era ilusão
Vivia sem direção

No meu caminho
Sempre um espinho
E eu sempre sozinho
Coração tão só
Sem motivo pra viver

Mas quando ouvir dizer
Que um dia um rei
Já sofreu por mim
Que morreu por mim
Que me salvou

Descobri a paz
Descobri o amor
Descobri o perdão
Descobri a luz
Descobri Jesus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Um Dia Um Rei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Um Dia Um Rei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Dia Um Rei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Dia Um Rei di Sheila Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sheila Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Dia Um Rei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Dia Um Rei nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Dia Um Rei di Sheila Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.