Testi delle Canzoni di Shekhinah

Ti piacciono le canzoni di Shekhinah? Qui troverai i testi delle canzoni di Shekhinah così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Shekhinah.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Shekhinah?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Shekhinah più ricercate.

  1. Please Mr
  2. Suited
  3. Beautiful
  4. Different (feat. Mariechan)
  5. Let You Know
  6. Suited (remix)
  7. Tides

La parola Shekhinah (leggi: sce-chi-nà – in ebraico שְׁכִינָה‎?; in arabo السكينة‎?) è una traslitterazione del sostantivo ebraico femminile singolare שכינה , reso talvolta dagli omofoni Shechinah, Shekina, Shechina, Schechinah. La sua etimologia è connessa al verbo שכן (sciakhàn), dimorare, e può essere resa letteralmente come "dimora", "abitazione". All'interno della tradizione biblica e teologica ebraica indica la presenza fisica di Dio (il Signore, appellativo con cui ci si riferisce alla divinità, altrimenti impronunciabile), in relazione alla sua gloria, detta kavod. Di Shekhinah si parla, in particolare, relativamente a: il tabernacolo costruito sotto la direzione di Mosè dagli Israeliti durante il loro soggiorno nel deserto del Sinai (XIII secolo a.C.), narrato nel Libro dell'Esodo; il Tempio di Gerusalemme, costruito da Salomone nel X secolo a.C.; le manifestazioni epifaniche di Dio ai suoi fedeli, in forma di gloria.

I testi delle canzoni di Shekhinah seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Shekhinah, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Shekhinah può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

A volte le canzoni di Shekhinah ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?