Testo di 'Une fille comme ça' di Sheller William

Vuoi conoscere il testo di Une fille comme ça di Sheller William? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Une fille comme ça di Sheller William, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Elle, dans l'appartement d'à côté, elle jouait souvent aupianoUn morceau un peu oublié, d'un auteur de Sarajevo,Puis elle arrosait les anémones, qui fleurissaient sur sonbalconGrondant sa chienne Brabenson qui jappait après les pigeons.{Refrain:}Pourtant c'est vrai, j'aimerais vivre avec une fille comme ça,Pourtant tu sais j'aimerais vivre avec une fille comme ça.Elle faisait un châle pour l'automne ou des confitures defraisesEn écoutant George Harrison sur sa platine japonaise.Si j'étais plus que son voisin, je n'étais pour elle qu'un ami.Tu sais les filles on n'y peux rien, ou ça raccroche, ou c'estfini.{Refrain 3x}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Une fille comme ça di Sheller William.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Une fille comme ça è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Une fille comme ça di Sheller William, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Une fille comme ça ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Une fille comme ça di Sheller William, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Une fille comme ça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Une fille comme ça di Sheller William, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Une fille comme ça di Sheller William.