Testo di 'ETMOL HAYIT SHONA' di Shimi Tavori

Vuoi conoscere il testo di ETMOL HAYIT SHONA di Shimi Tavori? Sei nel posto giusto.

ETMOL HAYIT SHONA è una canzone di Shimi Tavori il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Chazart etmol ba'erev
vehayit shonah
hamabat hayah mushpal
hamag'a hayah k'mo zar
uvalailah hamitah karah.

Hivtachnu zeh lazo
bareg'a shel chulshah
she'im zeh yigamer
nigmor et zeh yafeh
ani yode'a ve'at yoda'at
ki etmol ba'erev hayit shonah.
(x2)

Shatakt etmol ba'erev
betoch hachashechah
sham'ati ech nashamt
zo lo hayta sheinah
ki at shatakt ve'lo amart milah.

Hivtachnu zeh lazo...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di ETMOL HAYIT SHONA è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ETMOL HAYIT SHONA era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di ETMOL HAYIT SHONA è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di ETMOL HAYIT SHONA perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Shimi Tavori, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone ETMOL HAYIT SHONA... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone ETMOL HAYIT SHONA nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come ETMOL HAYIT SHONA di Shimi Tavori.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ETMOL HAYIT SHONA di Shimi Tavori, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone ETMOL HAYIT SHONA di Shimi Tavori.