Testo di 'Filho Pródigo' di Shirley Carvalhaes

Vuoi conoscere il testo di Filho Pródigo di Shirley Carvalhaes? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Filho Pródigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho Pródigo di Shirley Carvalhaes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No canto da sala tão empoeirada
A minha palavra
Olhei os teus lábios, buscando louvores
Silêncio e mais nada, mais nada

Um dia eu te vi de joelhos e pensei comigo
Vai me chamar de pai, me pedir abrigo
Que nada
Me chama de pai outra vez, eu te carrego no colo
Seco tuas lágrimas, meu filho pródigo
Volta pra casa

Te quero assim mesmo, num único abraço
Te perdôo e te trato
Oh! Como eu te entendo e por você
O que eu não faço, o que eu não faço

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho Pródigo di Shirley Carvalhaes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho Pródigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho Pródigo di Shirley Carvalhaes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Shirley Carvalhaes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho Pródigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho Pródigo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho Pródigo di Shirley Carvalhaes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filho Pródigo di Shirley Carvalhaes.