Testo di 'I Rather Die' di Shocker Stalin

I Rather Die è una canzone di Shocker Stalin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Rather Die? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Rather Die di Shocker Stalin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kono shizukana sakebi wa saigo ni anata todoita fukai kisuku wa
mou ichido kimi no tame nara watashi no haguki...kanjiru ka?

I can hear you calling me but today the coldness of the floor in my back is my true self

kono sakebi wa hanareru kokoro no kidtsuzukeru saigo wa sakebi wa tomaranai

anata shita ni futatabi wo sakebu.(After crying comes the screamings)(with the screamings comes the hurting)

mieru daro? kono inochi no nai kabeni mukau watashi tega chini someru, kokoro no sakebi ga kiete yuku, itsumo shinjiteita mono ga watashi no naka kara, yomigaeru

I HAVE YOU FORBBIDEN SO I SILENCE MY LOVE...I RATHER DIE, DIE , DIE , DIE , DIE, DIE, DIE

Play Escuchar "I Rather Die" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Shocker Stalin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Rather Die di Shocker Stalin.

Sapere cosa dice il testo di I Rather Die ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Rather Die è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Rather Die? Avere a portata di mano il testo della canzone I Rather Die di Shocker Stalin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Rather Die di Shocker Stalin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Rather Die di Shocker Stalin.