Testo di 'Once Upon The Sea of Blissful Awareness' di Shpongle

Vuoi conoscere il testo di Once Upon The Sea of Blissful Awareness di Shpongle? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Once Upon The Sea of Blissful Awareness che stavi cercando.

Once Upon The Sea of Blissful Awareness è una canzone di Shpongle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Once Upon The Sea of Blissful Awareness? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Once Upon The Sea of Blissful Awareness di Shpongle? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Waves of the soft spring wind
Love's flood tide is rising full
The moon of love is rising full
Sea of beauty.
The moon of love is rising full
Love's flood tide.

Some laugh, some weep, some dance for joy.
My mind craves nectar day and night.

Like a blue lotus floating on the sea of love.
Lingering in ashantically
Lingering in the akashic realms
Lingering in the realms.

Blue lotus floats, floating, floating..
Some laugh, some weep, some dance for joy.
My mind craves nectar day and night.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Once Upon The Sea of Blissful Awareness è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Once Upon The Sea of Blissful Awareness di Shpongle, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Once Upon The Sea of Blissful Awareness di Shpongle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Once Upon The Sea of Blissful Awareness di Shpongle.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Once Upon The Sea of Blissful Awareness di Shpongle.