Testo di 'Le lac Majeur' di Shuman Mort

Il neige sur le lac MajeurLes oiseaux-lyre sont en pleursEt le pauvre vin italienS'est habillé de paille pour rien ...Des enfants crient de bonheurEt ils répandent la terreurEn glissades et bombardementsC'est de leur âge et de leur tempsJ'ai tout oublié du bonheurIl neige sur le lac MajeurJ'ai tout oublié du bonheurIl neige sur le lac Majeur.Voilà de nouveaux gladiateursEt on dit que le cirque meurtEt le pauvre sang italienCoule beaucoup et pour rien...Il neige sur le lac MajeurLes oiseaux-lyre sont en pleursJ'entends comme un moteurC'est le bateau de cinq heuresJ'ai tout oublié du bonheurIl neige sur le lac MajeurJ'ai tout oublié du bonheurIl neige sur le lac Majeur.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le lac Majeur di Shuman Mort, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le lac Majeur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le lac Majeur di Shuman Mort sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le lac Majeur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le lac Majeur di Shuman Mort.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le lac Majeur di Shuman Mort, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.