Testo di 'Heresy (part 1: Oblivium)' di Sigh

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Heresy (part 1: Oblivium) che stavi cercando.

Adori la canzone Heresy (part 1: Oblivium)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Heresy (part 1: Oblivium) di Sigh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My blood
Of filth
Cold as ice
But it's boiling

My pain
It's sacred
I need a tongue to speak
Of my pain

I don't have a tongue
To speak of my pain
I don't have a tongue
To speak of my pleasure

血も流し尽くし涙も枯れ果てて
力なく尽き果てやがて無へと帰す
天を見上げる気力さえ枯れ果てて
力なく朽ち果てやがて無へと帰す

もしもこの世に悪魔がいるのならば
すべてを燃やし尽くす眼があるならば
やがては終わる悪夢にいるのならば
やがては消える悪夢にいるのならば

我を救い給え深い地獄から
我を救い給え燃える炎から
我を救い給え暗い地獄から
決して語り尽くせぬこの地獄から

我を救い給え我にやすらぎを
我を救い給え我に眠りを

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Heresy (part 1: Oblivium) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Heresy (part 1: Oblivium) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Heresy (part 1: Oblivium) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Heresy (part 1: Oblivium) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Heresy (part 1: Oblivium) di Sigh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Heresy (part 1: Oblivium) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heresy (part 1: Oblivium)? Avere a portata di mano il testo della canzone Heresy (part 1: Oblivium) di Sigh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Heresy (part 1: Oblivium) di Sigh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.