Testo di 'Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis)' di Sigh

Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) è una canzone di Sigh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) di Sigh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

いつかどこかで
見たはずの影
闇の中知るはずもない
荒れ狂う波
闇に飲まれて
神なのか
爪痕もなく

蒼ざめた肌にさえも
おぼろげに映る死の爪
傷痕に残された
古い過去の夢

記憶の底に
刻まれた嘘
消えはせず
呼びかけを待つ
繰り返す夜
かすかな光も
失われ
忘れ去られても

恐れも知らずに一人で
迫る見えぬ霧
病める空から降り注ぐ
赤い雨の中

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) di Sigh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) di Sigh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) di Sigh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) di Sigh.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Heresy (part 3: Sub Species Aeternitatis) di Sigh.