Testo di 'Agenda Bencana' di Siksakubur

Vuoi conoscere il testo di Agenda Bencana di Siksakubur? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agenda Bencana di Siksakubur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Khotbahi ribuan orang doktrin untuk perang
Legalisasi pembantaian untuk menang
Agenda telah ditangan akte kematian
Abstraksikan kebusukan azaz ketuhanan
Konsentrasi siap mati deklarasi untuk mati
Obsesi.. habisi
Bintang pentagram medali kehormatan barikade binatang
Kumandangkan lagu perang
Kombinasikan doa strategi setan
Agresi liar dogma puaskan lapar
Agenda bencana
Terapi menuju gila berbaju tempur baja
Arena penuh darah ladang berwarna merah
Tunjuk pada satu arah bunuh semua yang bersalah..

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Agenda Bencana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Agenda Bencana di Siksakubur, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agenda Bencana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agenda Bencana di Siksakubur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agenda Bencana? Avere a portata di mano il testo della canzone Agenda Bencana di Siksakubur può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Siksakubur, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agenda Bencana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agenda Bencana nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agenda Bencana di Siksakubur.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Agenda Bencana di Siksakubur.