Vuoi conoscere il testo di Saki di Sıla (Sıla Gençoğlu)? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saki che stavi cercando.
Saki è una canzone di Sıla (Sıla Gençoğlu) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tutamam ya nasıl gizledim
Ele sustum içime söyledim
Gizli aşk bu hiç kimse duymasın
Sapamam ya yolu özledim
Hayal neymiş rüya bir yana
Seçemem ya seni özledim
Ah be hiç haberin yok
Eş dost biz gama düşeceğiz
Sen durma koy saki içeceğiz
(Hiç durma koy saki)
Kaçamam da nasıl giderim
Bende hâl yok bahane bul
Hayat mani lakin ölüm de var
Akşamım bir dur sabahı gör
Sana mı kaldı bu vaktin seyri
Sabrım kal hele hayrını gör
Otras canciones de Sıla (Sıla Gençoğlu)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saki è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saki era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saki di Sıla (Sıla Gençoğlu) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saki perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saki ? Avere a portata di mano il testo della canzone Saki di Sıla (Sıla Gençoğlu) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saki di Sıla (Sıla Gençoğlu), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saki di Sıla (Sıla Gençoğlu).