Testo di ' Serserim Benim ' di Sıla (Sıla Gençoğlu)

Karanlığın içinde
Yandı gözbebeklerim
İlk önce gözlerini gördüm
Ilık rüzgarlar misali sesin değdi tenime
Belki bin defa yanıp yanıp söndüm
Bir yanda sen, bir yanda tövbeler

Bir yanım karşı koyar bir yanım ister
Serserim benim, deli dolu sevgilim
Kor gibi sıcak yada sular gibi serin
Gelme uzak dur korkuyorum çok
Çılgınlık bu halim yok

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Serserim Benim di Sıla (Sıla Gençoğlu).

Sapere cosa dice il testo di Serserim Benim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serserim Benim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Serserim Benim di Sıla (Sıla Gençoğlu), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serserim Benim di Sıla (Sıla Gençoğlu) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serserim Benim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Serserim Benim ? Avere a portata di mano il testo della canzone Serserim Benim di Sıla (Sıla Gençoğlu) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sıla (Sıla Gençoğlu), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Serserim Benim ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Serserim Benim nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Serserim Benim di Sıla (Sıla Gençoğlu).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Serserim Benim di Sıla (Sıla Gençoğlu), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.