Testo di ' Yeter ' di Sıla (Sıla Gençoğlu)

Vuoi conoscere il testo di Yeter di Sıla (Sıla Gençoğlu)? Sei nel posto giusto.

Yeter è una canzone di Sıla (Sıla Gençoğlu) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yeter di Sıla (Sıla Gençoğlu), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Yeter ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yeter di Sıla (Sıla Gençoğlu)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Başımı omzuna yasladım
Kötü günler geçti
Ayazdı vurdu geçti
Avaz dindi

Demi çok hem yâren olup sarınınca
Sabırsız tüter ateş külü Leylâ

Zaman önce darılır sonra barışır
Kaya gibi mutlak dayanınca
Herkesi sınar ince ince
Canın nereden yaralıysa

Yeter yeter yeter
Sana bana dünyanın mucizesi
Payına düşer
Yarı yoldan dönmek işin bahanesi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yeter di Sıla (Sıla Gençoğlu).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yeter è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Yeter ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yeter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yeter di Sıla (Sıla Gençoğlu) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yeter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yeter di Sıla (Sıla Gençoğlu).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yeter di Sıla (Sıla Gençoğlu), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.