Testo di 'Dança do Desprezo' di Silvânia e Paulinha

Vuoi conoscere il testo di Dança do Desprezo di Silvânia e Paulinha? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Dança do Desprezo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dança do Desprezo di Silvânia e Paulinha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Que coisa chata não para de ligar
Olha se toca que não vai rolar
Perdeu a chance já encerrou a fila
Não dou confiança pra quem foi traíra
Tá me cercando querendo um flashback
Nem passa perto sem chance me esquece
Eu tô vivendo enquanto você chora
Quem gosta de passado e professor de história

A dança do desprezo geral vai curtir
Primeiro vira a cara depois faz assim
Sai daqui
Sai daqui
Sai daqui

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dança do Desprezo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dança do Desprezo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dança do Desprezo di Silvânia e Paulinha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dança do Desprezo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dança do Desprezo? Avere a portata di mano il testo della canzone Dança do Desprezo di Silvânia e Paulinha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dança do Desprezo di Silvânia e Paulinha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dança do Desprezo di Silvânia e Paulinha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dança do Desprezo di Silvânia e Paulinha.